| AISF ONLUS  |  Attività  |  Convenzioni  |  Download  |  Contatti  |  Biblioteca  |  Info & Links   |

Viaggiare, studiare, mangiare, vestirsi, curasi, con le affiliazioni delle attività e dei negozi convenzionati tutto diventa più economico e possibile. Le convenzioni offrono una infinità di occasioni che rendono più piacevole ogni spesa.
Per informazioni contatta la nostra sede.

L'AISF ONLUS offre una serie di convenzioni ai propri iscritti che permettono di usufruire di sconti e vantaggi presso la rete di negozi e attività affiliate, per conoscere le offerte fornite dalle convenzioni si prega di contattare la sede dell'AISF o inviare la richiesta tramite email.

L'iscrizione all'AISFONLUS consente di avere oltre ai servizi di consulenza gratuita e patrocinio legale anche una serie di convenzioni con MDC e ASSOCRAL ITALIA oltre a una serie di vantaggi in tutte le attività convenzionate in ambito locale...

Avvertenza:
Le convenzioni permettono di avere dei vantaggi nelle catene dei negozi e attività aderenti; possono usufruire delle convenzioni i tesserati all'associazione AISF ONLUS e i sostenitori della stessa, la tessera in base ai servizi forniti può avere un costo di adesione, è possibile contattare la ns. sede per avere ogni genere di informazione in merito. La lista delle convenzioni in ambito locale e delle attività erogatrici di beni e servizi localizzate in Provincia di Reggio Calabria è disponibile in sede e su richiesta tramite posta elettronica a
segreteria@aisfonlus.it .

Sostieni l'AISF-ONLUS,
tutte le attività sono svolte gratuitamente dai nostri volontari e sostenute grazie ai contributi dei propri iscritti e alle donazioni. E' possibile ad esempio contribuire all'AISF ONLUS semplicemente apponendo una firma nella dichiarazione dei redditi nello spazio del 5 per mille e indicando il nostro cod. fiscale 92042760808: chi firma riceve la Tessera del Movimento Difesa del Cittadino Gratis. Non costa nulla e ci aiuta a lavorare meglio. Grazie.