| AISF ONLUS  |  Attivitą  |  Convenzioni  |  Download  |  Contatti  |  Biblioteca  |  Info & Links   |

AISF ONLUS

Vers.171031

Area links
I Tuoi diritti Rivista di difesa del cittadino: www.ituoidiritti.info
Ministero del lavoro e delle politiche sociali: www.solidarietasociale.gov.it
Portale dell'immigrazione: www.portaleimmigrazione.it
INAIL: www.inail.it
STRANIERIINITALIA: www.stranieriinitalia.it
IMMIGRAZIONE: www.immigrazione.biz
SOS ITALIA: www.sositalia.it

Ministero dell'Interno Questura di RC Universitą per Stranieri Dante Alighieri

AISF ONLUS č anche su: Gruppo MDC

disclaimer:
Tutte le notizie riportate nel sito vengono identificate citando le fonti, pur prestando la massima attenzione a quanto pubblicato, č opportuno per il visitatore accertarsi della esattezza delle informazioni riportate, poichč non č sempre possibile verificare tutte le notizie specialmente se inserite con sistemi automatici, si declina pertanto ogni responsabilitą in merito. Le informazioni personali raccolte tramite email saranno gestite nel rispetto delle vigenti normative sulla riservatezza dei dati.
Alcune immagini presenti nel sito sono tratte dalle cartoline UNICEF. Ricordiamo che l'UNICEF promuove le attivitą a sostegno dell'infanzia, č possibile visionare le attivitą UNICEF direttamente sul sito ufficiale www.unicef.org
Puoi sostenere Aisf Onlus con una erogazione liberale (deducibile dal reddito) IBAN : IT63 U076 0116 3000 0005 4751 144